Un rene più basso dell'altro..

Salve, avrei bisogno di un parere;
il mio ragazzo (19 anni) ha da sempre un rene situato più basso rispetto all'altro. Dopo una visita generale (circa 6 anni fa) gli hanno detto che non era nulla,però io vorrei anche altri pareri..
Ovviamente farà altri accertamenti,ma intanto io vorrei essere sicura che stia bene.. grazie in anticipo
cordiali saluti
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
se i colleghi che hanno visitato il suo ragazzo si sono espressi in questi termini può stare tranquilla; reperire un rene più basso dell'altro è un reperto del tutto fisiologico.
Cordilamente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio del parere,
volevo porle un'ulteriore domanda:
in seguito ad una recente visita medica, i medici hanno constatato che il rene in questione è anche di dimensioni minori rispetto all'altro. Il mio ragazzo è alto 1,85 e pesa 64 kg..è molto magro e anche se mangia parecchio non ingrassa. Lui pensa che la magrezza si possa associare al fatto del rene.
Secondo lei è possibile che ci sia un legame?
[#3]
dopo
Utente
Rettifico: il rene più basso è grande LA META' dell'altro.
[#4]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
No, i due fattori non sono in relazione.
Cordialmente.