Un forte dolore alle tibie

GENTILE DOTT. LA DISTURBO IN QUANTO ORAMAI DA QUALCHE MESE HO DEI FORTI DOLORI ALLE GAMBE. NON SO SE E' UN CASO MA TUTTO E' INIZIATO DOPO AVER INIZIATO A PRENDERE UN BETABLOCCANTE (LOBIVON) E DELLE COMPRESSE DI FERRO (NIFEREX) PERCHE' AVEVO IL FERRO BASSO. E' INIZIATO CON UN FORTE DOLORE ALLE TIBIE E DOPO QUALCHE GIORNO SI E' ESTESO ALLA PARTE SUPERIORE DELLE GAMBE.
HO SCOPERTO DI AVERE UN LINFONODO ALL'INGUINE (CONTROLLATO TRAMITE UN ECOGRAFIA TRATTASI DI LINFONODI REATTIVI) MA POSSONO CAUSARE IL DOLORE ALLE GAMBE.
INOLTRE HO UN UTERO RETROVERSO ED UN INFEZIONE VAGINALE, PUO' QUESTO CAUSARE QUESTO DOLORE?
INOLTRE MI CAPITA SPESSO DI AVERE DOLORI DIFFUSI IN TUTTO IL CORPO A COSA E' DOVUTO?
HO FATTO DEGLI ESAMI DEL SANGUE: EMOCROMO VES TAS.... TUTTO NELLA NORMA.
HO FATTO GINNASTICA ANTALGICA PUO' AVER CAUSATO QUESTO DISTURBO?
PUO' TRATTARSI DI QUALCOSA DI GRAVE O SOLO DOLORI VAGANTI?
GRAZIE PER LA SUA RISPOSTA
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
una risposta esauriente ai suoi quesiti potrà fornirla solamente il suo medico curante dopo averla visitata scrupolosamente.
Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
questo lo sapevo già credevo che con le indicazioni date potev dirmi qualcosa di più esaudiente.
grazie lo stesso!
[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Prego.