Piccola pallina ascella destra

Salve a tutti, sono una ragazza di 22 anni.
Qualche giorno fa dopo la depilazione ho avvertito al tatto una minuscola pallina sotto l’ascella destra, non dolente, non mobile al tatto, e di consistenza leggermente dura.
Cosa potrebbe essere?
devo effettuare un controllo dal medico?
oppure potrebbe essere dovuta a una eccessiva depilazione?
(utilizzo spesso lametta) ripeto non è dolente ne fastidiosa ed è molto piccola.
Grazie mille in anticipo, sono un po’ preoccupata
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente, è indispensabile farsi visitare dal suo Medico di famiglia che, attraverso una palpazione e localizzata la sede della formazione, potrà capire la natura di cio' che descrive. Probabilmente utile un esame ecografico. Purtroppo, da lontano, non sono in grado di aiutarla. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori