Acqua frizzante strana. rischio intossicazione?

Salve.

Ho appena aperto una bottiglia nuova di acqua frizzante.
Il pacco da 6 era sigillato, e la bottiglia era la prima che ho preso, se non fosse che appena ho bevuto un sorso ho scoperto che l’acqua non era solo svampita, era completamente normale.
Ho bevuto solo un sorso di cui metà l’ho spurato, ma ho notato che è stato più facile del solito aprire la bottiglietta.
Rischio un’ intossicazione?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non credo e spero proprio di no. Comunque, porti la bottiglia al negoziante che provvederà ad informare il distributore e, eventualmente, le Autorità competenti. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori