Oppressione toracica da 1 anno

Salve dottori buon pomeriggio,

Volvevo gentilmente chiedere consiglio anche a voi, siccome e da 1 anno orami che soffro di oppressione al torace sinistro altezza pettorale e sotto scapolare e braccio indolenzito, nel momento di respirazione profonda spesso anche nei movimenti, ho visto ortopedici (che mi hanno detto di avere una costocondrite, altri una dorsalgia) ho fatto terapie di ogni modo nulla.
Ho visto anche un cardiologo che mi ha fatto anche ecografia al cuore e vari esami del sangue + elettrocardiogramma (tutto ok).
Ho fatto un ecografia addome superiore per escludere altre cose (qui mi viene detto che ho un pò di gastrite, fegato leggermente grasso e calcolo a sx che già sapevo di avere).
Però nonostante cure tra antifiammatori, anti dolorifici ecc non ho risolto il mio problema.
Spesso questo dolore mi costringe a tossire e come una sensazione di vuoto al petto e gola.

Spero in una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Francesco Contosta Dentista 9
Ciao scusami non posso aiutarti non è il mio campo

Dr. Francesco Contosta