Incompatibilità tra farmaci

Buongiorno,
scrivo per avere un parere professionale circa la compatibilità tra i seguenti medicinali:
per una persona affetta da mal di schiena (grave situazione con operazione pregressa),
è possibile assumere paracetamolo (tachipirina) assieme a iniezioni di bentelan + muscoril?

O vi è qualche pericolo?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Immagino e spero che detta terapia sia stata prescritta da un Medico e, pertanto, non vedo il motivo di preoccupazione circa la sua esecuzione.

Dr. Raffaello Brunori