Febbricola inspigabile

Salve, ho 27 anni, da 4 giorni ho una febbricola che va dai 36, 8 ai 37, 3 gradi solo nel tardo mattino e tutto il pomeriggio, invece di sera e notte e prima mattina non ho febbre, va detto che di solito la mia temperatura normale è di 35.5, ieri ho fatto visita pneumologica nella norma (non ce bronchite o altro), fatto tac torace 3 mesi fa nella norma, gastroscopia 5 mesi fa con esito ernia iatale, eco addone nella norma, esami del sangue di un mese fa tutto nella norma sia di routine e sia infettivi, questa febbricola mi si presenta con una forte sudorazione e senso di calore al petto e schiena, non ho brividi di freddo, soffro di ansia ma non credo che l ansia mi alza la temperatura di quasi 2 gradi, secondo voi cosa puo essere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Vorrei sapere se, fra gli accertamenti svolti, sia stata considerata una possibile mononucleosi

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Direi di no,mi ha fatto fare esami normali e con il VES per vedere se ci sono infezioni,ma questi esami erano di un mese fa
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Allora, direi di fare un prelievo di sangue per EBV e citomegalovirus

Dr. Raffaello Brunori