Cosa significa l'esito dell'esame delle epatite s-anti- hbsag quantitativo 211 u/l positivo ?

Cosa significa l'esito dell'esame delle epatite
S-ANTI--HBsAg QUANTITATIVO 211 U/L POSITIVO?
Tutti gli altri esiti degli esami sulle epatite sono negativi.
Ve li riporto:
S--HBsAg NEGATIVO
S--ANTI-HBsAg POSITIVO
S--ANTI-HBsAg QUANTITATIVO 211 U/L
S--ANTI-HBcAg NEGATIVO
S--ANTI-HCV (IMMUNOMETRICO) NEGATIVO
Grazie a chi mi risponderà.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Fabio Guerrini Medico dello sport, Farmacologo 64 4
Buona sera. La positività dipende dalla presenza di anticorpi per la epatite B, acquisita a causa della vaccinazione che suppongo abbia fatto in passato. In alternativa potrebbe essere un titolo anticorpale legato ad una precedente epatite B dalla quale è guarita. Ma propendo più per l'effetto della vaccinazione considerato il risultato degli altri anticorpi. Saluti.

Dr. fabio guerrini

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua gentile ed esauriente risposta.
Cordiali saluti.