Stanchezza dopo stress

Buongiorno dottori, vorrei chiedervi un parere.
Molto spesso dopo particolari periodi di stress ho dei sintomi strani.
Mi capita dopo soprattutto dopo aver sostenuto gli esami all'università.
Mi sento molto agitata prima ma dopo passa.
Dopo poche ore, però, mi sento veramente strana e stanca.
Mi si alza sempre un po' la febbre (37, 3), un po' di mal di gola, stanchezza assoluta, capogiri e pressione bassa, mi sento svenire quasi se cammino un po' o mi sforzo.
Per non parlare delle gambe, è una sensazione molto strana, dolore, le sento proprio stritolare, come se qualcuno me le stesse rigirando.
Mi fa male propri il corpo.
È possibile avere questi postumi così strani?
PS:molte volte prima dell'esame dormo poco e studio
[#1]
Prof. Bruno Silvestrini Farmacologo 153 5 37
"487413"
I suoi sintomi richiedono un controllo specialistico. Per scrupolo, lo sottolineo, ma doveroso. Si rivolga al suo medico di base, che la indirizzerà al collega dotato delle competenze richieste.
Le sono vicino, ma da lontano altro non posso fare.
Auguri

Medico, Prof. On. Farmacologia, Univ. Sapienza, Roma
Pres. RIPRO, Impresa del Farmaco Naturale
www.irimedidelprofessore.com/prodotto/riprosnello/