Febbricola

Salve,
sono una ragazza di 20 anni e da più di una settimana la mia temperatura corporea oscilla tra 36.9 (mattina) fino a raggiungere un picco di 37.4 (sera).
Vorrei sapere se tutto ciò sia nella norma (considerando anche le temperature alte di questo periodo), oppure sia opportuno fare delle analisi del sangue
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Cio' che riferisce fà pensare, in mancanza di altre notizie, ad una mononucleosi. Farei, pertanto, un prelievo per EBV e citomegalovirus. Ne parli con il suo Medico di famiglia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori