Perdita di forza, energia, costante mal di testa, stomaco sempre duro e contratto

Salve sono un ragazzo di 30 anni.
Sono sempre stato un ragazzo con molta energia e forza.
Sono stato male poche volte nella mia vita.
Da 6 mesi ho costantemente mancanza di forza.
Mal di testa o giramenti.
Alcune volte non riesco a sollevare gli oggetti ed è come se mi venisse da svenire.
Ho costantemente lo stomaco contratto e rigido e dolore al petto.
Non riesco a stare concentrato e sveglio.
Mi sento sempre addormentato.
Sono andato a farmi visitare il cuore ma il cardiologo dice che sta bene.
Cosa potrebbe essere?
Sento che qualche organo non sta funzionando come dovrebbe.
Grazie mille per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, il suo caso non puo' avere una diagnosi a distanza, necessitando di un accurato ascolto della sua storia clinica e di un esame clinico. Cio' che posso consigliarle, è di eseguire una RM cerebrale con mezzo di contrasto. In base alla risposta, cerchero' di aiutarla in merito. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Allora andrò a farla il prima possibile e le farò sapere. Grazie mille per la risposta