Come posso risolvere il problema??

Salve a tutti, chiedo un disperato parere nella speranza di poter risolvere questo incubo che mi accompagna da 6 mesi a questa parte.

I miei sintomi sono fiacchezza o comunque una debolezza (come se avessi constantemente la febbre per intenderci) dolori/bruciori/oppressione petto/gola, sensazione di respiro non completo e ho notato che non riesco più a correre o comunque accuso subito stanchezza fiato pesante e battiti molto accellerati...
Ora siccome ho fatto tante analisi, tra cui:
Svariati Ecg, holter cardiaco, ecocolordoppler, eco addome, analisi emocromo con annessi valori tiroidei visita otorino e infine una gastroscopia, con valori tutti negativi, se non esofagite da reflusso ernia iatale e cardias incontinente confermare dalla gastroscopia.

Volevo sapere come posso uscire da questo incubo duraturo da 6 mesi, tengo a precisare che i sintomi sono pressoché durante l'intera giornata.

Ringrazio in anticipo e mi scuso per il papiro!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, non avendo la possibilità di leggere le risposte degli esami cui ti sei sottoposto e, cosa piu' importante, non potendo effettuare un esame clinico, non sono in grado di aiutarti da lontano. Vorrei comunque sapere se, fra gli accertamenti prescritti, c'erano anche quelli per la mononucleosi.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
No non c'erano gli esami per la mononucleosi,quale sarebbe nel caso??
Sono un po' scettico peró per questi sintomi perché vanno avanti da svariati mesi...
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
fai allora un prelievo di sangue per citomegalovirus ed EBV

Dr. Raffaello Brunori