Le anlisi del sangue

Buonasera!
Sono un ragazzo di 17 anni e ho fatto le anlisi del sangue.
Ho tutti i valori nella norma apparte il COLESTEROLO e i TRIGLICERIDI che sono
bassi rispetto alla norma.
Vorrei sapere se vanno bene oppure devo preoccuparmi dato che già lo sono.
Grazie !
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Se sono piu' bassi, si tratta di una anomalia MIGLIORATIVA rispetto alla media della popolazione. Non deve preoccuparsi bensi' rallegrarsi.

In realta' non e' neanche una anomalia perche' e' normale che nei ragazzi i valori siano bassi, piu' bassi che negli adulti. Tanto poi hanno tutta la vita davanti per aumentare.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Grazie Dottore !