Debolezza

Buongiorno è da un periodo che non mi sento bene, mi sento sempre debole, molto stanco, ho fatto le analisi un mese fa ma sono nella norma, solo che ultimamente mi sento come stringere alla gola e mi sento debole, ho fatto altri controlli, cuore, tac polmoni e tutto apposto però ho questa stanchezza e non capisco il motivo.
Ho dolori alle ossa e a volta bruciori il mio medico dice che sono normali ma non credo anche perché non ho mai sofferto di dolori così, e debolezza.
Ho perso mio padre anni fa cn un tumore allo stomaco, infatti io ne soffro da un bel po.
Gastrite, reflusso e la mia preoccupazione è questa.
Ho fatto un ecografia un paio di giorni fa ma avendo troppo aria non sono riusciti a vedere molto bene ma oltre alla milza e colecisti mi hanno detto che non c è nulla.
Cosa mi consigliate voi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, da lontano, in un caso come il suo, è praticamente impossibile fare una diagnosi e, quindi dare una risposta. In linea di massima, il sintomo potrebbe essere esito di uno stato ansioso, da un disturbo tiroideo, da una carenza di ferro. Di piu' non posso esserle di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori