Immunomodulatori immunostimolanti

Salve, volevo sapere un parere sugli Immunomodulatori-Immunostimolanti se è consigliabile la loro assunzione come vaccino generico.Se si, quali sono i migliori in commercio, io sarei indirizzato sul biostim.
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In certi casi possono essere di aiuto al fine di prevenire alcune manifestazioni a carico dell'apparato respiratorio, soprattutto quelle a carattere stagionale. E' necessario pero' rispettare i tempi giusti, cioe' iniziare il ciclo verso ottobre e proseguirlo secondo lo schema prefissato. La loro assunzione tuttavia deve essere necessariamente secondaria a specifica prescrizione medica: sara' pertanto necessario rivolgersi al suo Curante per sapere se nel suo caso sia opportuno farne uso oppure se sono sconsigliati.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com