Genetica paternità

Buongiorno scrivo io a nome di un'amica visto che lacaunt per farlo e anche perché la vergogna che porta é tanta... e la vorrei aiutare chiedendovi informazioni se c'è o meno la fattibilità di risalire...
Praticamente ha fatto un viaggio con delle sue amiche e tra una bravura e l'altra ha avuto rapporti con tre ragazzi...
Ora a distanza di 2 mesi si accorge di essere incinta...
Il problema più grande é il fatto che non sa nulla di questi ragazzini, non ha numeri di telefono ecc ecc e per farla del tutto triste anche loro erano in ferie e non sa dove erano alloggiati...
Praticamente non sa nulla di loro...
C'è un sistema o qualcosa da fare per risalire al padre??

Qualcuno ci può rispondere?? ?

Grazie
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Non si preoccupi, è impossibile risalire ad uno sconosciuto da mezzo genoma, a meno che non abbiano motivo di svolgere un'indagine a tappeto tipo il caso Yara. Dorma tranquillo.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno... dalla sua risposta secondo me non ha capito quello che sta cercando la mia amica....
Io tranquillo lo sono perché sto facendo da tramite... ma lei un po' meno vista la situazione anche se doveva pensarci prima....
[#3]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Salve, direi che la risposta non cambia: impossibile risalire ad uno sconosciuto da mezzo genoma (quello che ha trasmesso al presunto figlio), a meno che non abbiano motivo di svolgere un'indagine estremamente approfondita tipo per omicidio o simili.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598