Buongiorno, stamattina mio figlio di15 stava per entrare in doccia e svenuto

Buongiorno, stamattina mio figlio di15 anni dopo aver fatto colazione stava per entrare in doccia ma e svenuto, di quanto accaduto ne ha parlato solo nel tardo pomeriggio, riferendomi che e rimasto svenuto (a suo dire) per pochi secondi.
Come devo procedere ci sono degli esami specifici da fare?
Il ragazzo magia abbondantemente ma e un fisico molto magro, potrebbe avere qualche disfunzione alimentare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dobbiamo andare per esclusione e, quindi, inizierei con le analisi di laboratorio di routine. Una volta in possesso delle risposte, cercheremo di capire il perchè di questo episodio lipotimico. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori