Chiedo un aiuto!!!

sapete dirmi cos e mi sono visto sanguinare improvvisamente lievi macchiette di sangue dopo la defecazione mentre mi pulivo e ho notato una lieve fistola prima dell’ano.

Sono spaventato e non so di cosa possa trattarsi.

Ulteriormente sono disposto ad allegare foto per chiedere un parere di cosa possa essere e un consulto.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, nel tuo caso, occorre necessariamente una visita da parte di un Gastroenterologo/Proctologo. Solo cosi' si puo' capire la causa del sintomo descritto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori