Alitosi

Ho 72 anni e da un pò di tempo soffro di alitosi parecchio fastidiosa.
Uso regolarmente al mattino spazzolino dentifricio, filo interdent.
, scovolino e faccio sciacqui con prodotti per la pulizia e rinfrescanti.
Come posso risolvere il problema?
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Il sintomo riferito oltre che da cause odontoiatriche può essere dovuto a disturbi alimentari e/o digestivi. Sarebbe perciò il caso di parlarne con il suo medico di famiglia per procedere con una visita odontoiatrica e un approfondimento gastroenterologico. Anche l’assunzione o la combinazione di alcuni alimenti può talvolta giustificare la sintomatologia. Un saluto cordiale.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0