Vermox

CHIEDO Se il VERMOX 100 PRESO senza la certezza di avere parassiti intestinali può essere nocivo. A volte si ha la sensazione senza la certezza di un esame. potete, in alternativa, consigliare un prodotto per disinfettare-purificare-disintossicare l'organismo? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E' già proibito dalle linee guida prescrivere un farmaco tramite Internet quando c'è la certezza di una indicazione....figuriamoci in assenza!

Dovrebbe porre il quesito al suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com