Fatica a respirare e formicolio nei pressi del cuore

Buonasera!
Sono una ragazza di ventanni, studentessa e attiva sportivamente come socialmente.
Da lunedì circa, mi viene una sorta di formicolio nei pressi del cuore (sotto il senso sx più o meno) e faccio proprio fatica a respirare. Mi manca il fiato, e dopo un po' di grandi e profondi respiri mi passa. Ci sono momenti della giornata in cui non ho nulla e altri in cui si presenta questa cosa.
Sono un po' preoccupata perchè non essendo "esperta" nel settore, non so a cosa pensare.
Vi ringrazio per l'attenzione e la collaborazione.
Cordiali saluit,
Giulia.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, senza poterla visitare è difficile esprimere un giudizio, si rivolga pertanto al suo medico che, dopo averla visitata, potrà indicarle se e quali controlli fare.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin