Dolore al fianco destro e alla pancia

salve ho 19 anni...sono un paio di giorni che ho un dolore al fianco destro.Prima il dolore era lieve e mi arrivava solo dopo aver camminato molto.Invece è un giorno ke il dolore è fisso,mi fa male di più quando sto in piedi e mi si è gonfiata anke la pancia anch'essa addolorata soprattutto nella zone dell'ombellico.Premetto che in bagno vado regolarmente.cosa può essere?cosa mi consiglia di fare?sono molto ansiosa e penso subito alle più gravi malattie.per favore mi dia un consiglio..Grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Se il dolore persiste consulti il suo medico di famiglia per la prescrizione di una ecografia addominale. Cordiali saluti

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0