Preservativo rotto

Salve, due giorni fa dopo un rapporto con il mio ragazzo il preservativo si è rotto ma mi sono accorta solo ora di avere un pezzo andando in bagno dentro la vagina.il pezzo è stato tolto ma sono ancora a rischio infeazione?dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, in questi casi il rapporto è a rischio: di gravidanza e di infezione se il partner non è sano, solo in questo ultimo caso lei si deve preoccupare, per il resto la permanenza in vagina del pezzetto di gomma ora rimosso, non dovrebbe dare problemi.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin