Infiammazioni che evolvono spontaneamente?

2007 febbricole ricorrenti (37-37.5°C) della durata da un'ora a poche ore (intermittente?)

aprile 2007 iperemia 40.5°C per tre giorni

maggio 2007 eruzione cutanea limitata ai soli arti inferiori,tutti,come da psoriasi!definita psoriasi durata tre mesi e mai più ricomparsa!

maggio 2008 ingrossamento e infiammazione rene sinistro e relativa colica renale,sospettati calcoli che non sono mai stati visti,infiammazione termina dopo una settimana spontaneamente.

2009 dopo anni di nausea soprattutto alla sera e pirosi gastrica con egds si risocntra iperemia mucosa gastricca ed helicobacter che viene eradicato con terapia antibiotica.

2009 per alcuni mesi terapia con pantoprazolo e/o riopan dopo l eradicazione dell hp

marzo 2010 febbricola per 20 giorni e dolore fianco destro lipasi a circa 800 molto alte quindi mi fanno diagnosi per pancreatite per calcoli alle vie biliari che non si sono mai visti.le lipasi rientrano nei valori standard autonomamente.

marzo 2010 terapia per qualche settimana con deursil

marzo 2010:cisti all tiroide

marzo 2010: elettrocardigoramma tutto nella norma

da aprile 2010 a giugno 2010 tosse notturna quotidianamente,mi somministrano terapia antibiotica con cefalosporine che non ha migliorato in nessun modo il quadro.
Fine giugno 2010 risolvo tosse alzando testiera del letto e continuando con pantoprazolo 20mg mattina e sera

da dicembre 2009 a novembre 2010 per più di un anno dolore pungente in punto ureterale (fianco destro) giustificato con colon irritabile

settembre 2010 fischi inspiratori se a bocca aperta che rispondono positivamente a bronco dilatatori (ventolin?)

da gennaio 2009 a novembre 2010 rinite e rinorrea (muchi densi e trasparenti ogni giorno) soprattutto al mattino
novembre 2010 effettuo naso-faringo-laringo-scopia e prove allergiche e rinomanometria: vien fuori laringe lievemente infiammata,
resistenze nasali aumentate bilateralmente prima e dopo decongestione,citologia negativa,prove allergiche negative!

novembre 2010 dolori pungenti al fianco destro persistono!

settembre 2010 ricovero in neurologia per amnesia durata 10 minuti e cefalea.diagnosi: positiva a babinski,ipostenia gamba destra,piccoli esiti gliotici a livello dell corteccia cerebrale.

settembre 2010:transaminasi basse ma non molto

settembre 2010 elettrocardiogramma: alterazioni della ripolarizzazione e ampi voltaggi

calo ponderale:persi 12 kg in un anno senza variazioni di dieta o di stress
alvo:stitico alternato a normale
ciclo:regola per durata e flusso
tutto 2010 dolori generalizzati alle articolazioni soprattutto mani e gionocchio destro
mch ed mcv sempre bassi dalal nascita
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
ho letto con attenzione la sua anamnesi. Molti disturbi, febbre e quant'altro descritto, sembrano essre dei casi sporadici, se pur sotto alcuni aspetti particolari e di certo non da sottovalutare. Non ha però scritto di eventuali accertamenti ed analisi fatte da lei. Quali indagini ed esami di laboratorio ha eseguito inquesti anni e magari durante le fasi acute? ( a parte le indagini che ha descritto). Alcuni "eventi" potrebbero essere casi isolati e comunque non collegabili tra di loro, almeno direttamente, altri potrebbero esserlo.
Attendo sue nuove.
Le invio cordiali saluti.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it

[#2]
dopo
Utente
intanto la ringrazio per la risposta!altre indagini strumentali non le ho fatte,mentre quelle descritte in precedenze sono state effettuate quasi tutte in fase acuta!
provvederò a gg a riportarle i valori precisi delle analisi di laboratorio che ho effettuato,nel frattempo mi preme aggiungere che oltre tutto il suddetto quadro ho linfonodi sottomandibolari,uno sottoascellare dx ed uno sovraclaveare dx gonfi!
inoltre avverto quasi costantemente dei borborigmi volontari,non so come altro definirli a mò di sguazzamento!come un qualcosa che sbatte contro il peritoneo nel momento in cui muovo volontariamente l'addome,questo accade anche se non bevo e/o mangio da ore!
la aggiorno sul resto in brevissimo tempo!