La colecisti moderatamente dismorfica

Ho 33 anni.
Dall'ecografia addominale superiore è emerso che ho la colecisti moderatamente dismorfica. In più risulta che ho l'ernia ietale (senza reflusso).
Come sintomologia ho una nausea/senso di vomto ricorrente soprattutto la mattina accumunata a fiacca e raramente mal di testa.
Volevo sapere se questi sintomi potevano essere ricondotti alla mia situazione clinica. Grazie per il vostro importante e nobile lavoro on line
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora,
l'ecografia effettuata ha evidenziato solo un aspetto della forma della sua colecisti, differente dal solito. Tuttavia non fornisce (o Lei non ha riportato) informazioni importanti sul contenuto della colecisti, sulle sue pareti, e sulle dimensioni vie biliari.
Inoltre sarebbe interessante sapere come è stata posta la diagnosi di ernia iatale e se ha gia effettuato esami ematochimici di valutazione della funzionalità epatica e pancreatica,

Cordiali saluti

Francesco Nardacchione

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile