Ernia ombellicale?

Salve volevo chiedere un vostro parere, quando pratico nello sport gli addominali, nelle ore successive ho delle fitte nella zona dell'ombellico che mi costringono a ripiegarmi in avanti per attenuarle e la mattina seguente e' tutto scomparso.
potrebbe essere dovuto a qualche ernia ombellicale o cosa ?grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In considerazione del tipo di sforzi da lei descritti e' possibile che la sua ipotesi non sia da scartare: per verificarlo e' sufficiente che lei si rechi dal suo Medico di Famiglia e chieda di essere inviato presso l'ambulatorio ASL piu' vicino per essere sottoposto a Visita Specilistica Chirurgica.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com