Calore arti e spalle

buongiorno sono un uomo di 64 anni ,a febbraio in seguito a una caduta ho riportato fratture alla colonna lombare dove ho subito un intervento e altre fratture alla cervicale dove è fuoruscito il midollo.ho fatto riabilitazione per due mesi in un centro e tutt'ora faccio fisioterapia in day hospital.la situazione è stabile tranne che avverto un forte calore agli arti inferiori superiori e spalle e si manifestano dei segni viola a forma di rete larga. non riesco ad aver chiarimenti per questa cosa .vi saluto e vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
[#1]
Dr.ssa Provvidenza Fodale Medico internista, Ematologo 194 3
Gentile signore, non è possibile stabilire con certezza la causa dei suoi sintomi. E' molto probabile che la fisioterapia determini un aumento della sua sensibilità periferica. Non posso sapere per i segni viola che riferisce. Se potesse scattare delle foto sarebbe più preciso.

Dr.ssa Provvidenza Fodale