Ho provato terapie laser, ultrasuoni, ossigeno ozono e fisioterapia, ma oggi a quasi due anni

Ho 3 protusioni tra L3 L4 L5 ed ho operato l'ernia discale tra L5 S1 co minimo successo.
Ho provato terapie laser, ultrasuoni, ossigeno ozono e fisioterapia, ma oggi a quasi due anni dall'intervento mi blocco e avverto scosse nella parte bassa della schiena talmente forti da farmi urlare, mi sento debilitata dal punto di vista lavorativo perchè mi preclude tantissime attività, spesso anche le più banali...oltre ad ulteriori terapie del dolore volevo sapere se esiste una sorta di diritto del malato che difenda la mia "categoria". Grazie per l'aiuto!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se ho ben capito,
lei desidera un contatto dove porre le sue problematiche
su un piano di tutela dei diritti.

Le offro un link:
http://www.cittadinanzattiva.it/

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gemntiler utente,

dovrebbe spostare il suo consulto nella sessione NEUROLOGIA per avere una parere specialistico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie ad entrambi per i suggerimenti!
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla.

Distinti Saluti