Sideremia alta

Salve. Sono una donatrice di sangue da 3 anni. Ho 22 anni e peso 75kg, premetto che non sono fumatrice, non bevo e sono vegetariana. Oggi mi sono arrivati i referti della donazione di domenica scorsa.
Sono stata anche anemica in passato, le mie analisi risultano tutte nella norma, eccetto la sideremia. I valori sono:
Sideremia 204 (28-170) mcg/dL
Non è mai successo, non capisco il perché di questo valore più alto del normale. Cosa potrebbe essere? C'entra qualcosa l'alimentazione? Magari un eccesso di proteine o qualcos'altro..
Il colesterolo totale è 183 (10-220) mg/dL, (lo scorso dicembre era 145).
I trigliceridi invece sono 97 (10-150) mg/dl.
L'anno scorso erano leggermente più bassi. Sono da considerare normali tutto sommato? Vorrei anche aggiungere che soffro di ipotiroidismo e ho assunto per quasi un mese Eutirox, ma per due giorni l'ho sospeso per poter donare. Cordialmente.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
i risultati degli esami che riporta non sono degni di nota.
Non deve sospendere la tiroxina per la donazione di sangue.
Saluti,