Dolore al fianco destro

salve sono un ragazzo di 26 anni e da meta giugno circa avverto dolori al fianco destro partendo dalla zona dell'ultima costola e scendendo fino alla appendicite(che ho gia asportato da piccolo).Mi sono recato 2 volte in 20 giorni al pronto soccorso e dopo avermi fatto varie ecografie e analisi con esito 'tutto nella norma' a me il dolore ancora persiste, quindi volevo un vostro parere...vi posto i risultati delle visite :
1 volta pronto soccorso:
stick urine negativo
ecografia addome completo epatomegalia con segni di teatsoi diffusa.Colecisti alitiasica. Vie biliari non dilatate. Pancreas, milza e reni nella norma. Nei limiti il calibro della orta addominale. Vescica Regolare.Non liquido libero peritonale ne manifestazioni di uropatia ostruttiva bilateralmente.
si consiglia adeguata idratazione e dieta ipolipidica controllo esami ematici.
2 volta al pronto soccorso
Proteina c reattiva (PCR) 0,33
ESAME EMOCROMOCITOMETRICO
leucociti (WBC) 10,89
eritrociti (RBC) 5,41
Emoglobina (HB) 15,5
Ematocrito (HCT) 44,8
mcv 82,8
mch 28,7
mchc 34,6
rdw 14,0
piastrine (PLT) 297
FORMULA LEUCOCITARIA%
granulociti neutrofili 73,1
linfociti 16,8
monociti 8,2
granulociti eosinofili 1,6
granulociti basofili0,3
FORMULA LEUCOCITARIA #
GRANULOCITI NEUTROFILI 7,97
LINFOCITI 1,83
MONOCITI 0,89
GRANULOCITI EOSINOFILI 0,17
GRANULOCITI BASOFILI 0,03

QUICK(ATTIVITA' PROTOMBINICA 95
INR 1,03
APTT 22 SEC
APTT-RATIO 0,80
D-DIMERO 0,17
GLUCOSIO 76
CREATININA 0,99
SODIO 138
POTASSIO 4,0
CALCIO TOTALE 9,4
BILIRUBINA TOTALE 0,3
BILIRUBINA DIRETTA INF A0,15 MG/DL
TRANSAMINASI OSSALACETICA (GOT)16
TRANSAMINASI PIRUVICA(GPT)
AMILASI PANCREATICA 13
CREATININ-FOSFOCHINASI (CK) 162
LATTICODEIDROGENASI (LDH) 159

dopo tutto cio mi hanno assegnato levoxcin da 500 per 5 giorni e basta naturalmente a parte una controllata nel mangiare che sto svolgendo egregiamente.

mi hanno detto che le analisi andavano bene anche se ci sono dei valori nelle formule leucocitarie che mi preoccupano....
la ringrazio per l attenzione Francesco

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non vedo motivi di particolare preoccupazione.
Segua pure le indicazioni ricevute.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto per la sua risposta inoltre ho rifatto gli esami del sangue e ora tutti i valori sono all interno dei range di riferimento.....GRAZIE ANCORA
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.

Auguroni