Analisi fegato

Buongiorno. Per un recente abuso di alcol il mio medico mi ha fatto fare i marcatori dell'epatite. Lui non lo vedo prima di domani pomeriggio ma volevo togliermi una curiosità.

I risultati sono: HBsAg (negativo), ANTI-HCV SCREENING TEST (negativo), HBsAb (negativo), ANTI-HAV (IgM) (negativo, ANTI-HAV (POSITIVO).
iN CHE CONSISTE IL VALORE CHE è RISULTATO POSITIVO?? gRAZIE!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Significa che è immune per l'Epatite A.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it