Altezza di gesu' , secondo la scienza

Buonasera signori dottori , non sapevo in quale reparto rivolgere tale domanda , un po speciale , volevo sapere da persone capaci e avvalorate , ovvero voi medici , da cosa la scienza deduce l'altezza del nostro salvatore , eseguendo attentamente delle attente ricerche riguardo la sindone , si deduce che tale sindone , dalla parte anteriore risulterebbe piu' bassa rispetto quella posteriore , cio' dovuto al capo reclinato in avanti di nostro signore , fissato nella rigidita' cadaverica. io volevo sapere , se l'altezza valorizzata da vari atti scientifici , fosse eseguito col capo di cristo , clinato in avanti , o tali atti scientifici da dedurne l'altezza , fossero eseguiti dopo avere esteso per bene il capo . grazie in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Caro Utente,
le rispondo da Cattolico Apostolico Romano.

Che senso ha conoscere con esattezza l'altezza di NS Signore Gesù Cristo, che resuscitando il terzo giorno in corpo e spirito ha sconfitto la morte e il peccato?

Forse che 10cm in meno di altezza, dovuta alla posizione della testa per il rigor mortis cambiarebbero qualcosa?
Siede comunque alla destra del Padre e il Suo regno non avrà mai fine!

Preoccupiamoci di poter mostarare a Lui che le nostre altezze morali siano degne degli insegnamenti che ci ha lasciato, quando saremo al Suo cospetto.

Se poi desidera una risposta tecnica, Le consiglio di riformulare il quesito e inserirlo in Medicina Legale.
Pax et bonum.