Tremito,pasmi

Salve, Ho 20 anni e ho dei piccoli problemi da circa una settimana. Ad esempio ho i polpacci che sembra che si addormentino,e sento i nervi che danno botte, e non solo, stessa cosa alla mano sinistra la sento debole e se mantengo una penna la mano trema. Ho anche il torcicollo e la mia testa fa dei scatti involontari, non so se preoccuparmi vorrei sapere una vostra opinione gentilmente, ( premetto che in queste settimane sto molto tempo al cell, e seduto molte ore consecutive seduto in modo innaturale, potrebbe essere questa la causa?? ) Ho 20 anni e su queste cose sono ignorante e a dire il vero mi sto preoccupando.

Vi ringranzio in anticipo per una vostra risposta! Grazie,cosi potrei tranquillizzarmi. Per altro neanche un mese fa ho fatto le analisi urina e sangue ed e tutto alla norma.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
la sua sintomatologia necessita di un esame clinico non di un consulto telematico.
Può rivolgersi ad un neurologo che valuterà la situazione.
Saluti cordiali,
Caldarola.