Confusione, difficoltà di concentrazione

Salve, ho 25 anni, è da circa un mese che noto un senso di intorpidimento alla testa, mi sento continuamente rimbambito, non riesco a concentrarmi, sul lavoro, quando sono con gli amici, e mi debilita parecchio, mi sento confuso, non ricordo le cose, non accade tutti i giorni, presento anche diarrea, sento proprio il viso depresso, gli occhi stanchi...non capisco cosa sia...forse a volte ho anche una leggera nausea e calore eccessivo, anche se ho le mani fredde ed ho notato che ultimamente ho il viso molto scuro, come abbronzato mentre io ero pallido...
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
I sintomi che descrive sono troppo vaghi e diffusi per ipotizzare qualche patologia. Le consiglio di recarsi dal suo medico di base.

Franca Scapellato