Ingerire o inalare filamenti di cotone

Buonasera, poco fa, giocavo con mio cugino piccolo e lui mi passava un pezzetto di cotone sfilacciato sul viso , sulla bocca e sul naso, per darmi fastidio e io ridevo divertita solo che ho avuto come l'impressione di aver inalato e ingerito qualche filamento di cotone. Da lí ho bevuto un po' d'acqua ma adesso mi é rimasto un po' di fastidio in gola e una tosse fastidiosa secca, come se mi prudesse la gola. Secondo voi averlo inalato mi puó aver causato problemi respiratori o di qualsiasi altro genere? Scusate se ho forse sbagliato sezione e grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla ! Nessun danno.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com