Starnuti maleodoranti

Salve, ho 51 anni, da diversi anni mi capita sempre più spesso che in occasione di starnuti profondi, si diffonde un odore intenso nauseabondo direi di carne putrida.
Ho fatto presente tale cosa ad alcuni medici con cui ho avuto occasione di parlare, ma ho avuto indicazioni vaghe e discordanti.
Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Gentile Utente, le consiglio di sottoporsi ad una visita otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Utile anche una tac del cranio senza mezzo di contrasto per una valutazione dei seni paranasali e del rinofaringe. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori