Sintomi coliche

Buona sera a tutti, mi trovo molto bene su questo sito e vi dirò il mio dubbio.. da un paio di anni tipo 4 volte in tutto e a distanza di molto tempo mi succede di sentire un forte dolore giù alla schiena un po' più sopra del sedere che non mi fa muovere e passa in 20 secondi massimo quando mi succede capita dopo mangiato! Possono essere calcoli renali? E sono gravi ?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A distanza è impossibile dire di cosa si tratti!
In caso di nuovo episodio si faccia visitare al più presto per cercare di capire la causa del sintomo!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia