Rossore al volto

salve sono una ragazza di 30 anni e dal mese di settembre soffro di improvvisi rossori al volto compresa fronte e orecchie(la pelle diventa quasi color bordeaux), durante questi rossori toccando la parte interessata questa risulta caldissima. Ho effettuato ECG e Holter pressorio che sono risultati nella norma, il ciclo mestruale è regolare.
L'ultimo episodio ha interessato solo la guancia sx e l'orecchio dx. Sono molto ansiosa e questi episodi mi stanno mettendo in seria preoccupazione, Vi prego di volermi rispondere al più presto e se necessario suggeritemi altri eventuali esami da eseguire. grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sua sintomatologia legata ad una intensa vasodilatazione potrebbe essere di pertinenza dermatologica o angiologica. Cerchi di parlarne co tali speialisti o invii il suo quesito a queste aree presenti nel sito.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e rivolgo subito il quesito alle aree da lei suggerite. Buona serata
P.s. scusi vorrei sapere se si tratta di intensa vasodilatazione può essere pericolosa?
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Escluderei del tutto tale ipotesi. Stia pure tranquilla. Saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e le invio distinti saluti