L'esame del sangue

Mia figlia 40 anni,con prolasso valvola mitralica,ha avuto la mononucleosi 6 mesi fa.
L'esame del sangue
PROTEINE TOTALI/P (colorimetria) 8,5 (6,6-8,7)

ELETTROFORESI
(capillare)
ALBUMINA 55.0 * (55.8-66.1)
ALFA-1GLOBULINE 3.9 ( 2.9-4.9)
ALFA-2 GLOBULINE 9.7 (7.1-11.8)
BETA 1-GLOBULINE 6.4 (4.7-7.2)
BETA 2-GLOBULINE 3.7 (3.2-6,5)
Gamma-Globuline 21.3 * (11.1-18.8)
RAPP.A/G 1.2 (1.1-2.4)

IMMUNOGLOBULINE/S
(TURBIDIMETRIA)
IgG 1406 (700-1600)
IgA 205 (70-400)
IgM 359 * (40-230)

L'elettroforesi già fatta a gennaio e febbraio ha mantenuto i valori attuali
Le Immunoglobuline sono state esaminate per la prima volta.
Vorrei sapere se questi risultati sono indicativi di qualche patologia.
Ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i valori riportati, in assenza di una specifica patologia, non sono particolarmente indicativi sotto il profilo clinico. Si consulti, ovviamente, sempre con il curante. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
La ringrazio molto.
La mia preoccupazione era che le analisi indicassero una infiammazione nascosta.
Mia figlia (lavora in una scuola) si è accorta di aver contratto la mononucleosi, che avevano alcuni alunni, solo dopo un po' di tempo perchè aveva fatto per scrupolo le analisi sentendosi superstanchissima(a lei è difficile che venga la febbre, per cui molte infiammazioni non si evidenziano subito).Pensavo che il risultato delle analisi indicasse il virus ancora attivo.
Fra l'altro nella stessa scuola a fine aprile sono stati accertati casi di tubercolosi, ma in vista della vicina chiusura della scuola le analisi del caso sono state fatte solo nella classe interessata e a chi era stato in diretto contatto con gli ammalati.Purtroppo mia figlia negli ultimi tempi ha lavorato spesso con una persona che l'altra settimana è risultata anche lei ammalata.
La sua risposta mi tranquillizza.
La ringrazio di nuovo vivamente.