Cocaetilene esame capello

Buonasera,
In data 15 gennaio dovrò effettuare analisi del capello per alcol e cocaetilene.

Ad oggi, 9 dicembre, negli ultimi 6 mesi mi è capitato sporadicamente di fare uso di cocaina associata ad alcolici: circa 6 volte in totale.
Dall'1 ottobre al 14 ottobre (ultima volta in cui ne ho consumato), mi è capitato di farne uso per 3 volte.

Secondo Voi c'è un rischio concreto di risultare positivo al cocaetilene in data 15 gennaio?

Approfitto in anticipo per ringraziarVi delle gentili risposte.

Buona serata.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

come ho avuto occasione di rispondere in precedenti consulti, l'unica possibilità che ha per risultare negativi al test sul capello è quella di astenersi completamente dall'assunzione di sostanze vietate per il periodo più lungo possibile.
Pertanto nel caso concreto un rischio di positività esiste.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]