Un vostra risposta

Gentili-Dott.
Premetto che ho 56 anni e in pensione di anzianità
adesso:un anno e mezzo fà ho subito un trapianto di fegato per hcv e fegato in cirrosi epatica...con invalidità civile riconosciuta al 80% e oggi in terapia antivirale ifn+rbv
la domanda è:ho diritto alla l.104/92 con i benefici che comporta?
attendendo un Vostra risposta......distinti saluti
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Utente,

per la risposta vada al consulto
https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-legale-e-delle-assicurazioni/101741-benefici-della-l-104-92.html

Cordiali saluti

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
A mio parere non ha diritto al riconoscimento dell'handicap grave ai sensi dell'art. 3 comma 3 della L. 104.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#3]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
a mio avviso si a tempo in ragione dei controlli che dovrà, immagino, fare. Se , al contrario, la situazione si fosse stabilizzata allora concordo con il collega
[#4]
dopo
Utente
Grazie per le Vostre gentile risposte farò sapere buonasera