% di danno biologico algodistrofia

Egr.
dott.
ri, buonasera.

Avrei bisogno di un Vostro consulto: pertanto, volevo conoscere la percentuale di danno biologico, della sindrome algodistrofica (algodistrofia) post traumatica a seguito di frattura V metatarso piede sx.
Tabelle inail e/o responsabilità civile.

Cordiali saluti, grazie.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

la menomazione che descrive "sindrome algodistrofica (algodistrofia) post traumatica a seguito di frattura V metatarso piede sx" non è riportata nè nelle tabelle INAIL, nè nelle tabelle in uso per la responsabilità civile.
Se le interessa tale valutazione, Le suggerisco di rivolgersi ad un Medico Legale per una visita diretta.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]