Esami del sangue commissione patenti

Buongiorno.

Ho un dubbio, ho fatto gli esami del sangue per il rinnovo della patente e i risultati sono i seguenti:

Ast: 32 u/l
Alt: 49 u/l *
Gamma gt: 24 u/l
Cdt: 0.81%

Solo alt (gpt) è fuori dalla norma, che dovrebbe essere <45.

La mia domanda è, mi rinnoveranno la patente con questi dati?
O mi faranno problemi?
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,
il valore di ALT (SGPT) si discosta solo lievemente dai limiti di normalità; se la Commissione non opera rigorosamente, potrebbe anche non considerarlo, altrimenti le farà quanto meno ripetere gli esami.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. All' esame avevo fatto presente di aver preso dei farmaci, può essere che questi abbiano alzato i valori? E che magari la commissione patenti sia più clemente per questo motivo?
[#3]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

è possibile, ma non certo.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]