Riconoscimento invalidità civile

Salve, mia mamma (57 anni) deve effettuare la visita per invalidità civile e legge 104/92.
Sono in possesso di 3 visite medico-legali che copio e incollo, volevo sapere se si riesce a raggiungere il 74%:
1) Valutazione conclusiva: VISITA DIABETOLOGICA AD USO MEDICO LEGALE DIABETE MELLITO GIA' IN TERAPIA INSULINICA PLURINIETTIVA CON APIDRA E TOUJEO, ASSUME ANCHE IPOGLICEMIZZANTI ORALI, COMPLICATO DA OBESITA', CARDIOPATIA ISCHEMICA IN TERAPIA.
NEUROPATIA PERIFERICA PRINCIPALMENTE AGLI ARTI INFERIORI.

2) VISITA CARDIOLOGICA ECG AI FINI MEDICO LEGALI.
Valutazione conclusiva: DMT2 I.
D.-CARDIOPATIA ISCHEMICA CRONICA DA PREGRESSO STEMI INFERIORE E PREGRESSA RIVASCOLARIZZAZIONE MIOCARDICA MEDIANTE 2 PTCA + STENT SULLA CORONARIA DX E PCI-POBA SU RAMO M.
O.-IPERTENSIONE ARTERIOSA SISTEMICA INSTABILE.
-IVCA.
I.- ECOCUORE F.
E. 62%.
P.A.
180/90mmhg.
EOT: NELLA NORMA.
EOC: TONI CARDIACI PARAFONICI.
ECG: RITMO SINUSALE A F.
C. 68 BMP.
-SEGNI DI PREGRESSA NECROSI IN SEDE INFERIORE.
CLASSE FUNZIONALE SECONDA NYHA.

3) Relazione a fini medico legali Valutazione conclusiva: Spondilartrosi diffusa con ipercifosi dorsale, contrattura paravertebrale e deficit del tronco.
Artralgia bilaterale de le spa le; riferite disestesie ai quattro arti maggiormente ai piedi per neuropatia diabetica.
Coxartrosi bilaterale.
Gonartrosi bilaterale algica maggiore a sinistra con limitata articolarità.
Deambulazione cautelata con riferita facile stancabilità.

Grazie mille per la disponibilità e l'eventuale risposta
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

le previsioni future su un giudizio di invalidità permanente che verrà espresso da una Commissione non rientrano fra le risposte che vengono da me fornite agli Utenti di Medicitalia, in quanto basandosi soltanto sulle relazioni che Lei riporta, si potrebbero ottenere percentuali di invalidità che in sede di valutazione la Commissione potrebbe smentire clamorosamente, donde l'inutilità di qualsiasi risposta.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]