Infortunio sul lavoro inail percentuale del danno

buonasera un' informazione ho subito un' infortunio sul lavoro il 17 novembre 2023 con infrazione ossea osso scafoide con distorsione della caviglia dx, eseguendo una risonanza oltre al versamento su tutto il piede indicava anche una disomogeneità del legamento peroneo astragalico anteriore, da quel giorno ho ancora problemi, il piede mi si gonfia al minimo movimento sento molto dolore e limitazione nei movimenti, , il 16 aprile Inail chiude l infortunio visto che non potevano più curami e che il danno si era crocinizzato, nella ripresa lavorativa lo stesso giorno non sono riuscito ad terminare la mia giornata, nel frattempo eseguo una tac richesta dal mio ortopedico visto le mie condizioni, è risultato che la frattura dello scafoide è andata in pseudoartrosi, ho fatto ricaduta infortunio Ed e stata accettata dall Inail, portando anche la tac riuscirò a prendere un punteggio d'invalidità, quanto?
Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

secondo quanto riferisce è probabile che alla stabilizzazione dei postumi l'INAIL le possa riconoscere un grado di invalidità permanente.
Non potendo sottoporLa a visita nè esaminare la documentazione del caso, la quantificazione medico-legale non è possibile in questa sede, nemmeno ipoteticamente.
Se interessato ad ottenere una stima attendibile di quanto richiede, può rivolgersi ad un Medico Legale per una valutazione scritta.

Distinti saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]