Ca mammario permessi sul lavoro

Buongiorno,
sono una ragazza di 29 anni operata a luglio 2009 di ca mammario al seno dx. ESITO esame istologico: Ca midollare della mammella pT1cN0, RE negativo RP negativo Her-2/neu=negativa, Ki-67=83%
I e II linfonodo sentinella negativi
Cavo ascellare 7 linf reattivi negativi.
TERAPIA ESEGUITA: 6 cicli di CT secondo schema
TAC(Taxotere+Myocet+Ciclofosfamide);
RT adiuvante.

vorrei sapere se esistono dei permessi speciali per non dover consumare tutte le ferie in visite, controlli ecc.

grazie mille per la disponibilità!!
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
provi a presentare la domanda di cui alla legge 104/1992.
Per questo si rivolga al suo medico di medicina generale oppure ad una struttura di patronato.
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#2]
dopo
Utente
grazie 1000 per le informazioni!!!!presenterò sicuramente la domanda!!!
[#3]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Le suggerisco inoltre di presentare la domanda d'invalidità civile e di L. 104 ai sensi della Legge 80 (urgenza oncologica) in modo da essere convocata entro 15 giorni ed avere dopo pochi giorni i verbali.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona