E lisi testicolare vorrei kiedere a qualche medico legale quando si puo' denunciare un medico

sono stato operato di varicocele,idrocele e lisi testicolare vorrei kiedere a qualche medico legale quando si puo' denunciare un medico ? nel senso che se ti operano e non ti avvertono dei rischi e delle tecniche alternative si possono denunciare solo x non aver fatto cio? il consenso informato che funzione ha per il medico e per il paziente ? grazie
[#1]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
magari lei ha anche fotografato un idrocele? Io a volte aiuto persone per errori dei colleghi, ma devono essere errori in mala fede e devo convincermene in maniera assoluta.Con questo discorso ho patrocinato come CTP solo il 4% dei casi a me sottoposti.
Non sarò certo io a rispondere al suo quesito.
Mi scusi la brutale onestà
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
salve c'e' qualcuno che sa dirmi il consenso informato a cosa serve ? x il medico e x il paziente ? grazie
[#3]
Confermiamo l'eliminazione dal sito dell'utente 141048 da parte dello staff.
Ci riserviamo comunque di prendere le dovute precauzioni.

Cordiali saluti
Staff@medicitalia.it