Artropatia acromion-claveare spalla dx

Con queste patologie che percentuale di invalidità può essere riconosciuta?
-Ima
-triplice by-pass aortocoronarico per ipertensione arteriosa con cardiopatia
dilatativa
-disfusione erettile dopo intervento by-pass (certificata)
-meniscectomia mediale selettiva
-distacco ancora bicipitale con rottura sub-totale capo lungo bicipite ed
artropatia acromion-claveare spalla dx
-sofferenza neurogena al M sottospinoso dx
-sofferenza nervo mediano al canale carpale bilateralmente maggiore a sx
-obesità severa
età anni 58
grazie
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
le consiglio, per la tipologia del quadro morboso indicato, di rivolgersi di persona ad uno specialista in medicina legale.
Le patologie sono troppo complesse per non essere sottoposte direttamente al vaglio del professionista.
Buona giornata
[#2]
dopo
Utente
Grazie dott.Mancini