Una causa servizio 7 categoria

Mi rivolgo ai Signori Medici di medicina legale .
Sono una signora 53enne a cui di recente è stata riconosciuta una malattia rara , quale "Deficienza congenita dei fattori della coagulazione", chiedo se posso inoltrare domanda per l'invalidità civile.Inoltre ho altre patologie accertate : "sinusite cronica con referto rx significamente positivo" e una causa servizio 7 categoria .in sintesi vorrei sapere se posso chiedere l'invalidita' civile per tutte le patologie elencate .Grazie , in attesa di risposta .porgoi più cordiali saluti.
[#1]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
certamente si che può
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Sergio Funicello. Secondo Lei quale percentuale d'invalidità potrei ottenere ?
Cordiali Saluti
[#3]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
a questa domanda si risponde guardando le carte proprio perchè s tratta di una malattia rara