Denunciare www.medicitalia.it

Salve vorrei denunciare il sito medicitalia.it perche' non mi pubblicano dei consulti penso siano pagati da certi urologi incapaci iscritti in questo sito
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
francamente non so rispondere al suo quesito in quanto non di competenza di questa sezione di medicina legale.
Buona giornata
[#2]
Gentile utente,
faccia pure se ritiene di avere elementi che provano quanto asserisce; da parte nostra riteniamo che una volta messa nero su bianco la sua identità potremo poi dimostrare che ha già inviato molte richieste da utenti differenti e ha pure ricevuto più di una risposta (per la verità, molte).

Inoltre potremo anche verificare se ci sono gli estremi di una diffamazione quando afferma che ci siano iscritti che pagano medicitalia.it (ricordiamo che l'iscrizione è gratuita sia per gli utenti che per i professionisti) e che alcuni urologi qui iscritti siano degli "incapaci".

Infine consideri che se il pensiero di essere vittima di malasanità è forte e sente che le condiziona la qualità di vita, potrebbe provare a chiedere un consulto psicologico o psichiatrico: non potranno aiutarla per il suo problema andrologico, ma potrebbero aiutarla ad affrontarlo con maggiore soddisfazione.

Cordiali saluti,
staff@medicitalia.it